Best Paper Award Winners 2017 – Best Cosmetic Medicine Paper

Best Paper AWARD

PRS 2017 Best Paper Award Winner – Best Cosmetic Medicine Paper

Editor-in-Chief, Rod J. Rohrich, MD announces the 2017 awards for the Best Papers in “Plastic and Reconstructive Surgery.”

Management of Complications Caused by Permanent Fillers in the Face: A Treatment Algorithm

Cassuto, Daniel; Pignatti, Marco; Pacchioni, Lucrezia; Boscaini, Giulia; Spaggiari, Antonio; De Santis, Giorgio
Plastic & Reconstructive Surgery . 138(2):215e-227e, August 2016.

Il DOTT. MARCO PIGNATTI, Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ha partecipato alla stesura dell’articolo di Medicina Estetica:

“Che soddisfazione!
Richiede un sacco di energie e tempo scrivere lavori scientifici. Ma spesso le fatiche portano risultati.
Avere un lavoro premiato come migliore articolo dell’anno della più autorevole rivista al mondo di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica è una esperienza unica!

Abbiamo scritto questo articolo sulla nostra esperienza in Chirurgia Plastica del Policlinico di Modena nel trattamento dei granulomi da filler permanente con il laser.
Questa è una tecnica unica che permette di migliorare la situazione quando vi siano danni dovuti alla iniezione nel volto di sostanze non riassorbibili utilizzate per aumentare il volume di zigomi e labbra”


Best Paper Award Winners 2017: Plastic and Reconstructive Surgery
Editor-in-Chief, Rod J. Rohrich, MD announces the 2017 awards for the Best Papers in “Plastic and Reconstructive Surgery.”

Il personale editoriale e di pubblicazione ha studiato i dati di tutti i manoscritti pubblicati nel 2016 per determinare il numero di visualizzazioni dell’articolo completo, il numero di visualizzazioni PDF, il numero di volte inviato tramite e-mail e il numero di volte che l’articolo è stato aggiunto a una raccolta personale su PRSJournal.com. I dati sono stati ulteriormente analizzati per rappresentare il numero medio di volte al mese di tali attività. Questi dati medi sono stati combinati per creare un punteggio per ogni manoscritto, mettendoli in egual misura, indipendentemente dal mese di pubblicazione. Gli articoli sono stati ordinati per punteggio e selezionati in base a categorie preesistenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.