Descrizione
FILLER PER OCCHIAIE
Le occhiaie e le borse sotto gli occhi o le macchie scure nella zona perioculare, rendono il viso stanco e sciupato e lo sguardo appare spento e appesantito.
Molti sono i fattori che causano questo problema: innanzitutto l’invecchiamento, l’uso del computer, un’alimentazione errata e non per ultimo la genetica, ovvero un’eredità familiare.
La Medicina Estetica ci viene in soccorso con prodotti appositamente studiati per la zona perioculare.
La regione perioculare è una parte del viso particolarmente delicata e va trattata con ogni cautela, esclusivamente da Medici specialisti esperti.
Per il trattamento delle occhiaie viene usato l’acido ialuronico con consistenza gelatinosa contenente amminoacidi, minerali, vitamine. Questo mix consente di ottenere, oltre all’azione riempitiva volta alla correzione dell’inestetismo, una maggiore idratazione dei tessuti, protezione e rigenerazione delle cellule del derma.
Con i filler di ultima generazione i risultati sono ottimi, si regala il giusto volume alla zona trattata, si eliminano i cerchi scuri intorno all’occhio e il viso riacquista immediatamente tono e luce.
Il chirurgo valuterà, in base all’inestetismo da trattare, la tecnica iniettiva più idonea, puntura o la microcannula e a quale profondità far penetrare il gel per ottenere il massimo risultato evitando possibili rischi o antiestetiche cicatrici
Il trattamento è indolore e molto sicuro. Nella zona trattata potrebbero formarsi piccoli ematomi e un leggero gonfiore che si riassorbono in pochi giorni
I risultati e il recupero sono immediati, l’effetto non è permanente ma stabile per almeno un anno.
Dopodiché il trattamento si può ripetere.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.