Labbra

Labbra: il labbro ideale è quello che si adatta maggiormente alla forma del volto e deve essere in armonia con il resto del viso. Le labbra possono essere modificate aumentandone ove necessario il volume, intervenendo sui bordi, delimitandone il contorno, marcando l’arco di cupido. L’esperienza e la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica garantiscono risultati eleganti e proporzionati.

Descrizione

Filler acido ialuronico LABBRA

La traduzione della parola inglese filler significa “riempitivo”.
I filler che il ministero della sanità permette di usare in Italia sono di tipo “transitorio o riassorbibile” e sono composti da acido ialuronico o da collagene.
In commercio ci sono anche filler semipermanenti, altrettanto sicuri, il cui riassorbimento è a ciclo lentissimo.

 

I filler permanenti (non ammessi dal Ministero della Sanità) sono assolutamente da evitare poiché con il tempo, in particolare i filler a base di silicone, possono migrare dalle labbra ad altre parti del viso creando seri problemi risolvibili solo chirurgicamente.

 

Il labbro ideale è quello che si adatta maggiormente alla forma del volto e deve essere in armonia con il resto del viso.

 

Labbra perfette rispondono a delle misure e rapporti ben precisi, un intervento anche di pochi millimetri può cambiare il viso di una persona.
Fondamentale è quindi il senso estetico del chirurgo per intuire l’equilibrio di forme e volumi in grado di esaltare non solo la bellezza della bocca, ma dell’intero viso.
Le labbra possono essere modificate aumentandone ove necessario il volume, intervenendo sui bordi, delimitandone il contorno, marcando l’arco di cupido.
Sono poi necessarie le capacità tecniche che permettono di mettere in pratica questo progetto.
L’esperienza e la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica garantiscono risultati eleganti e proporzionati.

 

L’uso di materiali di ultima generazione, studiati per conferire alle labbra morbidezza e turgore, produrranno risultati ottimali.

 

Prima del trattamento verrà applicata sulle labbra una crema anestetica topica e dopo qualche minuto il medico estetico procederà con il trattamento che durerà 15/20 minuti.
Alla fine massaggerà le labbra per ridefinirle e distribuire il prodotto in modo omogeneo, verrà applicata una crema specifica e del ghiaccio, che il paziente avrà cura di applicare a casa per ridurre al minimo la comparsa di lividi, che scompariranno nel giro di breve tempo.

 

Il risultato è immediato e l’effetto del filler ha una durata di 6/12 mesi.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Labbra”

Ti potrebbe interessare…