Filler zigomi

Filler: gli zigomi sono un punto chiave del volto, se ben pronunciati e proporzionati aggiungono personalità se al contrario risultano poco evidenti l’intero ovale del volto perde forza, il rimedio più efficace per ridare il volume a questa parte del viso è intervenire con i filler.

Descrizione

Filler zigomi

Gli zigomi sono un punto chiave del volto, se ben pronunciati e proporzionati aggiungono personalità se al contrario risultano poco evidenti l’intero ovale del volto perde forza, il rimedio più efficace per ridare il volume a questa parte del viso è intervenire con i filler.

    In commercio ne esistono vari tipi, tutti con sostanze biocompatibili e riassorbibili,

  • i filler composti da acido ialuronico si limitano al riempimento della parte trattata
  • i filler composti da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e gel in soluzione acquosa che oltre a donare un effetto volumizzante e rimpolpante a lunga durata, andando ad agire negli strati profondi favoriscono la formazione di nuovo collagene donando tonicità e morbidezza
  •  

Le infiltrazioni, per non rischiare un risultato innaturale, saranno eseguite dal medico nello strato profondo del derma.
Il trattamento non è doloroso, dura circa 20/30 minuti e il paziente può tornare già da subito alle sue normali attività.
 
L’effetto varia a seconda del filler utilizzato, orientativamente prima di venire riassorbito dall’organismo passano dai 6 agli 8 mesi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Filler zigomi”