Filler mento e mandibola

Filler mento e mandibola: l’iniezione di acido ialuronico è un trattamento non chirurgico, sicuro ed efficace, non solo per eliminare le rughe del viso ma anche per la correzione della “profiloplastica”, ovvero la armonizzazione dei volumi del volto e la definizione del profilo del volto.

Descrizione

FILLER MENTO e MANDIBOLA

L’iniezione di acido ialuronico è un trattamento non chirurgico, sicuro ed efficace, non solo per eliminare le rughe del viso ma anche per la correzione della “profiloplastica”, ovvero la armonizzazione dei volumi del volto e la definizione del profilo del volto.

La procedura viene effettuata mediante iniezione del materiale dopo un accurato studio fotografico del paziente nelle proiezioni frontale e laterale.

La seduta è ambulatoriale, la ripresa delle normali attività è immediata e la durata del risultato dipende dal filler impiantato: varia generalmente da 6 a 12 mesi.

Questa procedura è molto richiesta dai pazienti di sesso maschile, nei quali è importante definire il contorno della mandibola per dare un aspetto più mascolino.
Ma è molto utile anche nelle donne per la correzione del mento sfuggente associato a doppio mento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Filler mento e mandibola”